TCM: Steven Mopsick, US avvocato fiscale

Oggi l'incontro al BCP iniziata presto, alle 10:15, non perché ho cambiato il tempo, ma perché la stanza era piena, e le porte erano chiuse. L'argomento di grande interesse per i contribuenti statunitensi, le tasse e le nuove esigenze federali imposti dalla FATCA. Ho scritto su FATCA 19 Maggio 2011 , il posto ci ha portato l'oratore che ha fatto la presentazione di oggi. Mr. Mopsick leggere il mio post e mi chiese se poteva parlare al nostro incontro, ho ovviamente risposto di sì.

Mr. Mopsick ha anni di esperienza come avvocato fiscale sia all'interno che all'esterno l'IRS e ha fornito una presentazione dettagliata e chiara dei cambiamenti FATCA impone al contribuente espatriato ordinario. Ha fatto notare le nostre preoccupazioni su questa legge apparentemente draconiana non sono condivisi negli Stati Uniti, ci sono sia persone inalterata e indifferente, come i cittadini americani all'estero sono stati presentati nuovi ostacoli e di relazioni.

Il testo che segue è pieno di link per l'IRS e fonti fiscali per forme e circolari, alcuni sono collegamenti PDF e sarà scaricare i moduli per il vostro computer.

La sintesi è questa, la nuova legge aggiunge agli obblighi di comunicazione dei contribuenti americani con un patrimonio fuori degli Stati Uniti. Il requisito originale di deposito di un FBAR Form TDF 90-22,1. Questo modulo si richiede di segnalare tutti i conti bancari esteri se il totale depositato la somma di tutti questi conti $ 10.000 o più, in qualsiasi momento dell'anno.

Egli ha sottolineato che, nonostante le leggi panamensi se controlli il libretto degli assegni o beni di una società o una fondazione, anche se non è il proprietario del magazzino, per l'IRS è il vostro bene. Quei conti contano per il FBAR. Se siete come molte persone qui non avete mai sentito parlare di un FBAR e mai presentato uno. In caso contrario, la sanzione per non aver il file è di $ 10.000, ma se avete avuto reddito imponibile in entità off-shore è possibile retroattivamente completare un mucchio di FBAR di e posta in una lettera dicendo oops, scusate ero ignorante e l'IRS non infliggere una penalità.

Se invece si ha reddito imponibile e non li ha denunciato nel quadro del programma di amnistia in corso è possibile pagare la fattura fiscale con interesse e una pena considerevole del 27,5% delle attività al loro punto più alto valore per evitare accuse penali. Io certamente parlare con un avvocato fiscale prima di consigliare questa azione.

Se questo non è stato sufficiente per aggravare, vi è una nuova forma efficace con la dichiarazione dei redditi 2011. Il numero di forma 8938 richiede molte più informazioni sulle vostre attività offshore. La circolare spiega che è a questo link .

Se si vive in questa porzione di Panama potrebbe prendere il gancio per questo modulo.

"I contribuenti residenti all'estero.
Se la vostra casa fiscale è in un paese straniero e si incontrano una delle presenza all'estero test descritti prossimo, si soddisfano la soglia di segnalazione se non sono la presentazione di una dichiarazione congiunta e il valore totale nel determinare il valore totale dei vostri beni finanziarie estere specificati è più di 200.000 dollari l'ultimo giorno durante l'anno fiscale o più di 300.000 dollari, in qualsiasi momento durante l'anno fiscale.

Se siete sposati e presentare una dichiarazione dei redditi congiunta, soddisfate la soglia di segnalazione solo se il totale massimo
valore di tutte le attività finanziarie estere specificati voi o il vostro coniuge possiede più di 400 mila dollari l'ultimo giorno dell'anno fiscale o più di $ 600,000 in qualsiasi momento durante l'anno fiscale. Piano.

Presenza all'estero.
È soddisfare la presenza all'estero di prova se siete uno dei seguenti.
• Un cittadino statunitense che è stato un bona fide residente di un paese o di paesi esteri per un ininterrotto durante l'anno fiscale.

• Un cittadino statunitense o residente che è presente in un paese o di paesi, almeno 330 giorni pieni estera nel corso di un periodo di 12 mesi consecutivi durante l'anno fiscale dell'essere
segnalati.

http://www.irs.gov/pub/irs-pdf/i8938.pdf

Se non si qualificano come un residente straniero la soglia per la segnalazione è molto più bassa, leggere il documento linkato sopra.

Questo è un link al progetto di forma attuale: Form 8938

Altre forme per rendere divertente la vita dei cittadini americani sono

Segnalazione di un Corporation straniero Form 5471

Segnalazione di un partenariato Foreign Form 8865

Segnalazione di un Foreign Trust (Fondazione) Form 3520

Mr Mopsick spiegato che è a vostro vantaggio di usare un CPA qualificato o altro consulente fiscale approvato dalla IRS per assistere in preparazione di imposta, non suggerisco di farlo da soli.

L'incontro è durato 10:15-1:00 e molte molte domande, io sono solo andando a chiarire due punti qui.

1. La paura che nel 2013 si dovrà pagare il 30% per l'IRS per rimuovere i soldi dagli Stati Uniti. I regolamenti FATCA non sono ancora stati pubblicati per il commento e quindi non sono disponibili. Ma l'intento della legge è quello di costringere le banche non statunitensi nel contrarre con l'IRS e la segnalazione su contribuenti statunitensi. Se si sposta il denaro da una banca americana per una banca estera conforme non ci sarà Witholding 30%. Se si va a un bancomat e prelevare i tuoi soldi non ci sarà nulla trattenuto. Oltre a ciò abbiamo bisogno di aspettare per i regolamenti.

2. Per quanto riguarda l'IRS concerne le nostre aziende e fundaciones locali sono trasparenti. Essi attribuiranno attività e reddito a chi controlla il denaro. Ciò non effettua le leggi di Panama, ma non significa che se si dispone di libretto degli assegni in una Fondazione Panama o Corporation per quanto riguarda l'IRS è interessato è il vostro denaro.

C'era molto di più e mi lascerà altri post più sotto commenti. Non sono sicuro se il signor Mopsick è alla ricerca di clienti a Panama, che si sta dirigendo verso avvocati seminari e banchieri a Panama City prossimi. Ancora sto inviando le sue informazioni di contatto se si desidera followup con lui.

Steven J. Mopsick

Procuratore federale delle contribuzioni

Non ammessi in California

Pratica limitata alle questioni di cui il

Internal Revenue Service

Stati Uniti Dipartimento del Tesoro

Stati Uniti Corte Tributaria

steve@mopsicktaxlaw.com

Fax: 916.550.5059


Commenti

  1. Judy Sacco dice:

    Se si utilizza TurboTax per fare le vostre tasse, vi verrà chiesto di compilare il modulo 8938 e TDF 90.22.1 e vi darà una bella versione stampata con tutte le informazioni si entra. Ho appena fatto, ed è stato facile. 8938 va con il 1040. Il TDF viene inviato a un altro indirizzo IRS. Hai tempo fino al 30 giugno per inviare la TDF.

  2. Beh .... Piano A era l'espatrio, ma che si sta trasformando in Plan B: trovare una sposa russa di possedere la società e poi espatriato. Si tratta di un nuovo barattolo intero di vermi, ma sicuramente sarebbe meno invadente e meno rischi di trattare con l'IRS. Chiunque sia interessato a mia moglie un po 'usato? Ha ancora qualche buona miglia a sinistra ed è una buona cuoca.

  3. Jim White dice:

    Certo apprezzerebbe una guida per i nuovi espatriati che vengono a Panama. I vantaggi di un tale riferimento sarebbe andare un lungo cammino per mantenere il più del nostro denaro nelle nostre tasche - da spendere nelle nostre nuove comunità, come si vede in forma; di rimanere fuori dalle fauci di US / IRS, e di ottimizzare la nostra nuova vita lì. Avere una stanza di compensazione centralizzata basata su David per immobili, questioni fiscali, Panama consulenza legale e / ogni giorno questioni di routine, come ottenere la patente di guida, registrando un veicolo, e così via.

  4. Sì, lei ha ragione la riunione è iniziata presto! Ho mostrato fino alle 10:25 perché ho letto l'e-mail "promemoria", affermando che le riunioni iniziano alle 10:30 e non era permesso. Grazie!

  5. Basta non controllare i vostri soldi e sarà bene. Se una società è controllata da un'altra società che è controllata da alcuni Julio Gonzales e lo stipendio è riscattata da alcuni Marta Caballero, il denaro consegnato fisicamente da Rodriguez Montenegro e si sta depositando il denaro in banca x per il cablaggio in y banca poi l'IRS (chi spera ascoltando questo qui :) sta avendo un momento difficile per seguire i 20 dollari note che sono circolate intorno per un po '.

    Godetevi e buon divertimento ...

  6. Ci dispiace ma la casa era piena da 10:15 e il BCP chiuse le porte.

  7. Judy: Judy, come indicato nell'articolo, Form 8938 attualmente è una bozza. È consentito compilare e inviare in un modulo PROGETTO?
    "Questo è un link al progetto di forma attuale: Form 8938"
    http://www.irs.gov/pub/irs-dft/f8938-dft.pdf
    Non sarebbe il termine PROGETTO significa che non è definitiva e non deve essere utilizzato fino FINALE?

  8. Judy Sacco dice:

    Non so sul fatto che sia un progetto. Tutto quello che so è TurboTax incluso, e ho riempito fuori. Ha sostanzialmente le stesse informazioni come la forma TDF.

  9. Susan Guberman-Garcia dice:

    C'è una domanda interessante che io non ho visto da nessuna parte risposto: Come è il "valore" di una società panamense per calcolare ai fini della determinazione se soddisfa i requisiti per la presentazione della Form 8938. Se la sua un conto bancario o di titoli, la sua facile da determinare: Qual è l'importo in dollari sul conto? Ma cosa succede se la sua una società, non un conto in banca, e la società non ha un conto in banca?
    1. Il "contabile" della società (il valore dichiarato delle azioni, che è quasi sempre 10 mila dollari);
    2. Se la società possiede beni immobili, come è il "valore" di quello immobiliare a calcolare? Ad esempio, è:
    a. il valore della proprietà valutato dalle autorità fiscali panamensi?
    b. Il valore della proprietà valutata da un perito non governativa?
    c. Il più recente prezzo di vendita del bene?
    d. Il vostro "stima" di ciò che il "valore di mercato" del real estate è (sempre incerto, cosa molto soggettiva ...)
    Mi piacerebbe sentire da esperto fiscale su questo tema ... ..

  10. Susan G
    Vorrei pure avere una risposta alla tua domanda.
    Molti di noi qui hanno una casa modesta in una società che non ha un conto in banca. Detto questo corporation non fare affari, non fa profitto. Noi non (né mai) hanno più di $ 10K in conti bancari qui ... .e noi pagare tutte le tasse ogni anno. Siamo pensionati e non assts guadagnare al di fuori degli Stati Uniti. Tutto quello che abbiamo qui, possiede qui e recieve qui abbiamo pagato tutti gli Stati Uniti d'imposta su. Cosa c'è da segnalare? Niente è quello che mi è stato detto dal mio CPA. Ho sentito altre storie dalla gente supposedlyh "che sanno" e un sacco di paura di multe e carcere se "non presentare questa o quella forma". In più c'è un numero crescente di agenti IRS qui solo in attesa di trovare noi fuori ... us non filer.
    Vorrei una risposta definate e avere tutto questo messo a riposo una volta per tutte.

  11. Alison, FATCA non è su di te, è un obbligo di segnalazione banca.

    Se non avete mai più di 10 mila dollari cumulativi in ​​un conto bancario offshore non è necessario depositare una FBAR. Se non si dispone di attività combinate sovrintende, come una coppia sposata di 600.000 dollari non è necessario presentare una 8938. Essi non sono in cerca di te, sono alla ricerca di persone che guadagnano o si nascondono grandi somme all'estero e non li dichiara.

    Ci sono un sacco di bugie panico di essere diffuse da persone che pensano di sapere qualcosa che non è reale.

Lascia un Commento

% d blogger come questo: